CARATTERISTICHE:
<<< Naturalmente al Caldo >>>
Le Zone contraddistinte dal tipico colore bianco naturale sono il frutto della Pecora e garantiscono un calore incredibilmente piacevole.
Le Zone caratterizzate dal colore nero, che vanno dall'area ascellare seguendo il fianco fino al bacino; dall'area del gomito-avambraccio e dei polsi, sono in Poliammide e assicurano alta tenacità e perfetta vestibilità.
Consigli Utilizzo:_indossare a contatto diretto con la pelle
Adatti per: tutte le tipologie di Giacche / Giubbotti Outdoor, Giacche / Giubbotti Motorbike, Giacche / Giubbotti Casual / Work
Ideale per: Outdoor Experience, Snowboard, MotoTurismo, Winter Sports, Escursionismo, Mountain Sports, Multisports, Daily Use
Composizione: 45% Pura Lana Vergine, 40% Poliammide, 10% Polipropilene, 5% Elastomero
Lavaggio: a mano / in lavatrice. 30°programma delicati. NO ammorbidente. NO asciugatrice
Invernale
cuciture piatte
veste come una seconda pelle fit: 2nd skin
morbida e delicata
mantenimento naturale della temperatura corporea
alta traspirabilità
Fibra Naturale
bianco naturale
girocollo
Recensioni
Nessuna recensione da clienti al momento
You need to be logged in or create an account to give your appreciation of a review.
- Nome : Reso 14 giorni
-
Descrizione
Potrai effettuare il reso online o in store entro 14 giorni dal ricevimento della merce, verifica le condizioni qui
Clicca qui per avere maggiori dettagli