- Pagamenti
Modalità di Pagamento
Potete scegliere tra diverse modalità di pagamento:
Nei casi di acquisto con carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'ordine effettuato. L'importo relativo ai Prodotti acquistati verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo nel momento dell' esecuzione dell'ordine da parte del venditore.
Il Cliente deve essere il titolare della carta di credito in corso di validità all'atto dell'ordine dei Prodotti acquistati on-line.
In nessun momento il venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Market 2 ruote non può in ogni caso essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di Prodotti acquistati sul sito.
Carte accettate:
- Visa
- VPay
- Maestro
- Mastercard
in questo caso il Cliente dovrà effettuare il bonifico dell'importo indicato nella conferma d'ordine, comprensivo delle spese di spedizione. La merce verra’ spedita solo dopo aver ricevuto il pagamento per intero. Nessuna spesa bancaria potrà essere addebitata al venditore.
Attenzione: Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato.
in questo caso il Cliente provvederà al pagamento al momento della ricezione della merce pagando al vettore. Il pagamento è in contanti. Market 2 Ruote srl prima di spedire chiederà il CODICE FISCALE al cliente per l'emissione dei documenti di spedizione.
Per motivi organizzativi non si effettuano spedizioni a contrassegno per importi inferiori a 100,00 euro (spedizione esclusa)
Il corriere non accetta importi superiori ad euro 999.00
Nei casi di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal l'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine o di esercizio di diritto di recesso da parte del Cliente l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente, ma sarà trattenuta la commissione pari al 4% addebitata da paypal nei confronti di Market 2 Ruote.
In nessun momento della procedura di acquisto Market 2 Ruote srl è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nel caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente quanto pagato verrà reso utilizzando la stessa modalita’ di pagamento utilizzata dal cliente per i pagamenti con bonifici, carta di credito e paypal. Verra’ utilizzato il bonifico per i pagamenti effettuati con contrassegno.